LAVORA CON NOI


Selezione personale per il circuito AmaParco

Area Romagna – Vallette di Ostellato

Vallette di Ostellato

Cerchiamo una persona per l’apertura stagionale dell’oasi naturalistica delle Vallette di Ostellato,  per fornire assistenza e informazioni ai visitatori e per la conduzione di visite guidate.
Requisiti richiesti: titolo di studio in materie scientifiche, scienze naturali, ambientali o similari; preferibile pregressa esperienza e conoscenza del territorio; predisposizione al contatto col pubblico e buone doti comunicative; disponibilità a lavorare nei weekend; domicilio in zone limitrofe.
Orario di lavoro: part time 24/30 ore settimanali, prevalentemente nelle giornate di sabato, domenica e festivi, con turni di lavoro dalle 9:00 alle 19:00 circa.

Offerta: si offre contratto a tempo determinato stagionale da aprile a settembre.

Per candidarti invia il tuo curriculum a personale@atlantide.net specificando nell’oggetto “Lavora con noi – Vallette di Ostellato”.

Area Romagna – Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi

Idro – Ecomuseo delle Acque di Ridracoli

Cerchiamo operatrici/operatori per assistenza turistica, visite guidate e attività didattiche da inserire su Idro – Ecomuseo delle Acque di Ridracoli.
Requisiti: preferibile titolo di studi in ambito naturalistico; predisposizione al contatto col pubblico e buona conoscenza della lingua inglese; domicilio in zone limitrofe.
Offerta: contratto stagionale da fine marzo a fine settembre, part time 30 ore settimanali con turni anche nel weekend.

Per candidarti invia il tuo curriculum a personale@atlantide.net specificando nell’oggetto Ridracoli”.

Area Romagna – Cervia

Centro Visite Salina di Cervia

Cerchiamo una persona da inserire all’interno dello staff del Centro Visite Salina di Cervia per la conduzione di visite guidate e percorsi naturalistici, laboratori didattici, fornire assistenza e informazioni al pubblico.
Requisiti richiesti: titolo di studio in materie scientifiche, scienze naturali, ambientali o similari; preferibile pregressa esperienza nel settore didattico; predisposizione al contatto col pubblico e buone doti comunicative; disponibilità a lavorare anche nei weekend; domicilio in zone limitrofe.
Offerta: si offre contratto stagionale da aprile a settembre, part time 30 ore settimanali.

Per candidarti invia il tuo curriculum a personale@atlantide.net specificando nell’oggetto “Lavora con noi – Salina”.

 

Selezioni personale per progetti didattici a.s. 2024/2025

Cerchiamo educatrici/educatori per laboratori didattici sulla sostenibilità ambientale nelle scuole (infanzia, primarie e secondarie).

Requisiti: preferibile esperienza nella didattica; formazione in ambito scientifico; disponibilità a spostarsi con mezzo proprio (con rimborso chilometrico).

Offerta: contratto di collaborazione da gennaio a giugno 2025.

Invia il tuo CV a personale@atlantide.net, indicando nell’oggetto uno dei seguenti riferimenti in base alla tua area di residenza:

  • “Didattica Imola Faenza”

Ti aspettiamo!

I presenti annunci sono rivolti a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto della normativa sulla parità di genere UNI:PdR 125:2022

Ad Atlantide è possibile svolgere:

  • tirocini curriculari per studentesse e studenti universitari (visita il portale delle tua Università per scoprire le offerte di tirocini ad Atlantide )
  • tirocinio per la tesi di laurea

Per informazioni invia una mail a personale@atlantide.net  specificando nell’oggetto “Tirocinio”.

Scarica le proposte della Prof.ssa Minelli docente dell’Università degli Studi di Bologna

Entra a far parte del nostro team!