14 maggio 2020
Abbracciamo la natura
Abbracciamo la natura!
Dal 23 maggio si riparte
con escursioni e visite guidate nei parchi del circuito Amaparco
Dal weekend del 23 maggio in alcuni parchi tematici del circuito AmaParco si riparte con escursioni e visite guidate, per tornare a vivere il nostro territorio, da scoprire o forse da riscoprire con occhi nuovi.
Ripartiamo insieme scegliendo la natura, l’aria aperta. La soluzione ideale per rispettare la distanza, godersi un pomeriggio in sicurezza, ritrovare la serenità.
AmaParco riparte con la campagna #AbbracciamolaNatura che invita tutti a tornare alla normalità, in sicurezza, partendo dalla natura e dal suo potere curativo. È vero, gli abbracci al momento tra noi non sono consentiti, ma la natura possiamo tornare ad abbracciarla.
Durante questo periodo di sospensione, la terra ha ricominciato a vivere, mostrandoci in modo ancora più evidente la sua bellezza. Una passeggiata nel bosco circondati dal verde, dal profumo e dai suoni della natura ci può restituire la tranquillità di cui abbiamo bisogno. Avete mai provato ad abbracciare un albero? Fatelo: libererete la mente e vi sentirete meglio, ricevendo nuova energia vitale.
La nuova campagna #AbbracciamolaNatura, condivisa da tutte le pagine Facebook dei parchi del circuito AmaParco, per ora ci conduce in un viaggio virtuale nelle bellezze che ci circondano e che aspettano solo noi, mostrandoci quante esperienze potremo vivere in completa sicurezza in famiglia, con gli amici, con le persone che amiamo.
“Proteggere i nostri lavoratori e i nostri visitatori è la prima cosa, la più importante, quindi siamo contenti di ripartire ma vogliamo farlo in totale sicurezza. Per questo abbiamo ripensato i nostri spazi e le escursioni guidate in natura, che saranno organizzate in piccoli gruppi per assicurare il distanziamento sociale e il rispetto di tutte le normative. – Massimo Gottifredi Presidente di Atlantide – In tutti i parchi del circuito Amaparco saranno attivati i protocolli anticontagio e prese le misure per tutelarci, in tutte le fasi della visita. Siamo pronti a garantirvi le emozioni di sempre, in sicurezza.“
Quindi, abbracciamo la natura.
I parchi del circuito AmaParco vi aspettano.